Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

lunedì, agosto 20, 2007

Good Morning Call Vol05 Ch 21



Con un bel po' di ritardo e me ne scuso.... è disponibile sul sito di Shoujo - Love, sotto la sezione Scanlation, Good Morning Call, il nuovo capitolo di questo carinissimo manga! Ve lo segnalo ^_^

Ero fuori per lavoro e non ho potuto postare :P

Alla prossima.

Kia

Etichette:

2 Comments:

  • At 7/9/07 10:41, Blogger Killo said…

    Ciao...ho visto il tuo blog...

    Carino...

    Ho creato una classifica dei blog più interessanti che trovo nel Web...

    E nella mia classifica ci sono anche parecchi che trattano il tuo argomento...manga fumetti...ecc...

    Se vuoi mi farebbe piacere che ti iscrivessi...e' gratuito e semplice...e siamo anche TOP20 in classifica di mastertop100.net...

    scopri come sul mio blog...

    killo-bau.blogspot.com

     
  • At 18/9/07 01:33, Blogger Kia said…

    Grazie killo e scusa per il ritardo nella risposta, ma sai.. ero sotto esammi ^_^
    visiterò con piacere il tuo blog e grazie ancora per aver visitato il mio blog :D
    ciao!

     

Posta un commento

<< Home