Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

lunedì, ottobre 10, 2005

Grazie Doc!

Grazie Dottore per i complimenti che mi hai fatto su Blablog, colgo l'occasione per un mini post che contamina l'argomento balloon, visto che non c'entra molto, ma si va ad aggiungere al post precedentemente fatto su Myiazaki che tu hai linkato. Ho appena acquistato la colonna sonora del castello di Howl e devo dire che è magnifica, meravigliosa, questo per ricordare che nei film di Miyazaki nulla è lasciato al caso e ogni minimo particolare è curato. Nei suoi film questo genio ci regala oltre che storie fantastiche anche poesie sonore grazie al mitico Joe Hisaishi, curatore delle colonne sonore.
A presto
Kia

Etichette:

2 Comments:

  • At 10/10/05 14:55, Blogger Roberto Blarasin said…

    Confermo, grazie per l'informazione. Colgo l'occasione per scrivere un link di una grande disegnatore, http://lucaenoch.ilcannocchiale.it/ , consigliato da joni. A conferma che il fumetto è robe per adulti.

     
  • At 10/10/05 21:04, Blogger Kia said…

    visiterollo al più presto. Grazie Doc!

     

Posta un commento

<< Home