Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

lunedì, novembre 07, 2005

Il destino porco bastardo!!!!

Ciao ragazzi dire che sto incazzata è dire poco... avevo appena finito di scrivere il nuovo post, ero col mouse sul pulsante salva come bozza... è andata via la corrente e si è cancellato tutto. Porco... Porco... porc...... non vi rendete conto!!!! Adesso sto troppo incazzata e non ho proprio voglia di riscriverlo anche perché era venuto bene ed era lungo come post. Ora non ricodo cosa ho scritto precisamente ed è troppo tardi per rimettermi a scrivere, perciò domani a sangue freddo mi rimetto sull'argomento e provo a riscriverlo, anche se non verrà uguale!!!! Ci vediamo, alla prossima.

Kia

Etichette:

2 Comments:

  • At 7/11/05 17:38, Blogger Roberto Blarasin said…

    E' capitato anche a Manu, quando ha tentato di scrivere il primo post di Interiormente. Consiglio anche a te di scrivere prima su Word o Notepad. Anche perché le sessioni scadono e puoi ritrovarti con niente anche se la luce rimane. A domani!

     
  • At 7/11/05 18:18, Blogger Kia said…

    sì, da questo avvenimento ho imparato due cose:
    - il computer di Paolo è un bastardo come tutti i computer e mi odia, non gli è mai capitato, solo con me.
    - d'ora in poi salverò come bozza mentre scrivo ogni 3/4 righe di post scritte.
    Scherzo, cioè ora ci scherzo fino a stamattina ero furente!!!!

     

Posta un commento

<< Home