Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

giovedì, maggio 04, 2006

WORK IN PROGRESS!!

Saluti a tutti! Dovete sapere che quando ho creato questo blog, non sapevo un'acca di blogger e di come si facesse un blog e anche se il sito di blogger recita "Il tuo blog in 3 passi" sono riuscita a creare tre blog gemelli e paralleli. In effetti ne ho usato solo uno: questo, ma non ho cancellato gli altri due, mi sono detta, perché no, un giorno torneranno utili.... e infatti! La mia mente malata ha concepito qualcosa di ... incredibilmente difficile per me. Ho pensato di fare una versione inglese dell'attuale blog. Ho già inserito il link e piano piano lo aggiornerò, per ora è un WORK IN PROGRESS appunto! Spero di riuscire nell'impresa e di non perdere la costanza nell'aggiornamento. E' più che altro un esercizio di inglese per me, per cui per favore se notate qualunque tipo di errore correggetemi!!!
Per ora è tutto. La vostra
Kia

Etichette:

2 Comments:

  • At 10/5/06 18:20, Anonymous Anonimo said…

    Allora dai un'occhiata a bloginfaseuno.blogspot.com (COME AVRAI CAPITO NON HO ANCORA CAPITO COME FARE PER INSERIRE IL LINK...)
    Dagli una letta e aiutami a migliorarlo!!
    Mi fido di te!!
    Un bacio!

     
  • At 10/5/06 18:47, Anonymous Anonimo said…

    Un'altra cosa: ho ficcato un contatore per le visite tramite SiteMeter...ho fatto bene?? :(

     

Posta un commento

<< Home