Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

venerdì, luglio 14, 2006

HAPPY BIRTHDAY DOC!!


Preciso subito che questo non è amore come nel caso di Fruntì! ;) Non me ne volere Doc.
Comunque l'avventura Balloon è cominciata grazie a lui e quindi gli devo almeno l'idea di un blog!
E siccome Balloon, cioè io, si ricorda sempre dei suoi lettori e commentatori più affezionati...
HAPPI BIRTHDAY TO YOU DOCTOR BLARASIN!!!
Piace la foto? ;)
Kawaiii!!!
Kia ^_^

Etichette:

4 Comments:

  • At 15/7/06 14:07, Blogger doc said…

    Tanti cari augurì di buon compleanno Dottò!!!

    P.S. Ho lanciatou un'iniziativa pro-materazzi sul blog, partecipate anche voi!!!

     
  • At 17/7/06 13:00, Blogger Roberto Blarasin said…

    Grazie Kia! La foto è stupenda, perché non mi mandate anche le altre di quella mitica serata (9luglio compleanno di Frunti + vittoria ai mondiali)...
    A presto :)

     
  • At 17/7/06 14:34, Blogger Arianna said…

    Ma avete notato quanta fortuna abbiamo portato io e FRUNTI'?!!
    .. 4 Luglio - 9 Luglio..

    (per Kia: Illy caffé!.. Guarda il manico!)

     
  • At 17/7/06 19:49, Blogger Kia said…

    E' vero!! non ci avevo pensato Aki. Per te non ho fatto il post ma posso sempre farteli ora gli auguri, perciò TANTI AUGURI AKI!!
    Doc, quelle del modiale tra poco saranno on line, facciamo prima, quelle della festa te le mando senza problemi.

     

Posta un commento

<< Home