Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

domenica, luglio 09, 2006

HAPPY BIRTHDAY FRUNTI'!!



Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Paolo, tanti auguri Fruntììììììì!!!!
Non potevo non farlo, non c'entra niente col mio blog ma se devo parlare delle mie passioni e quindi dei manga devo per forza parlare di un'altra passione... AMORE, cioè il mio FRUNTI' (per gli amici), per me PAOLO. Oggi compie gli anni e si merita gli auguri di tutto il Blog Balloon che gli dedica un bel Post.
Dunque TANTI AUGURI PAOLO!!!!
Quanti ve lo dice lui, non sta bene spiattellare tutto arrivati ad una certa età! ;)
Ciao la vostra
Kia ^_^
Kawaiiiii!!!

Etichette:

5 Comments:

  • At 9/7/06 17:41, Blogger Kia said…

    Dimenticavo, stasera c'è la finale del mondiale, Italia - Francia, quindi FORZA AZZURRIIII!!!

     
  • At 10/7/06 13:14, Blogger Arianna said…

    TANTI AUGURI A FRUNTI' DA ARIANNA (E SMILE!!).
    Che figata la targa!!
    Approfitto per comunicare che non sapevo che ti dovevo "approvare" per vedere il post.. :( Grazie per la visita!!

     
  • At 10/7/06 13:19, Blogger doc said…

    Io je l'ho fatti pure stanotte durante i festeggiamenti ma li ribadisco qua sotto...

    TANTI AUGURI FRUNTI'!!!!

    P.S. Kia ho messo su le foto di ieri sul blog.

     
  • At 10/7/06 21:30, Blogger Roberto Blarasin said…

    W le famous potatoes!

     
  • At 11/7/06 15:00, Blogger Kia said…

    Ah ah ah!
    Subito non avevo capito... ma guardando meglio la targa ci sono arrivata. Mi stupisci come sempre Doc! ^_^

     

Posta un commento

<< Home