Balloon

Benvenuti nell'angolo del manga! Qui si parlerà di manga, la mia passione e di tutto ciò che in qualche maniera si collega ad essi. Spero siate assidui e numerosi frequentatori di questo Blog. Kia

venerdì, settembre 08, 2006

Forse non tutti sanno che...



Innanzi tutto Bentornati dalle Vacanze!!!
Ufficialmente ricomincia l'attività di Balloon dopo la pausa estiva e forse non tutti sanno che...
OGGI, ESATTAMENTE UN ANNO FA BALLOON PUBBLICAVA IL SUO PRIMO POST!!
Quindi... aggiudicato! L'8 settembre sarà il compleanno di Balloon ^_____^
Sono proprio contenta. Voglio ringraziare Roberto che mi ha dato questo spunto e la possibilità di tenere un blog, sinceramente prima che arrivasse lui non sapevo nemmeno cosa fosse un blog.
Sono contenta di aver cominciato, anche perché da questa esperienza ne sono partite altre, come quella di traduttrice ed editrice di manga... e poi un doveroso grazie a quei pochi ma fedelissimi lettori di Balloon. Sarà sempre più difficile trovare argomenti interessanti da proporvi... ma vi assicuro che ce la metterò tutta!!
Dunque...
BUON PRIMO COMPLEANNO BALLOON!!!
A presto
Kia ^^

Etichette:

3 Comments:

  • At 12/9/06 19:35, Blogger frunti said…

    Allora.... AUGURI!!!!

     
  • At 15/9/06 21:17, Blogger Arianna said…

    AUGURI BALLOOOOOON!!
    E altri 1000 e ancora 1000 di questi posts!!!
    :)

     
  • At 28/9/06 12:18, Blogger Kia said…

    Grazie Ragazzi!!
    Continuate a leggere i miei post, mi fa tanto piacere quando mi lasciate un commento!! Vuol dire che qualcuno mi ha dedicato 5 minuti del suo tempo! ^_____^
    ciaoooooo

     

Posta un commento

<< Home